YouTube oscura le anteprime dei video per proteggere gli ute...
5 migliori rebranding +1 del 2023 (finora)
Il meglio dai look dei brand: come un restyling ben eseguito può concretamente aumentare la rilevanza e percezione di un marchio
28 Agosto 2023
TheFork rivela la sua nuova identità visiva e verbale
Dopo un periodo di rapida crescita ed espansione commerciale con nuove offerte e l’apertura a nuovi mercati, TheFork lancia una brand identity completamente rinnovata.



Nuova identità di marca e di prodotto per Campari
Il rebranding di Campari è una interpretazione contemporanea della milanesità e del concetto di aperitivo. Quest’anno il brand si presenta ai mercati internazionali con una nuova identità di marca.



Fanta lancia una nuova spumeggiante identità globale
Ad aprile Fanta ha annunciato il suo rebranding e un cambio della brand identity a livello globale.


La nuova identità visiva di Amazon Prime Video
Negli ultimi mesi Amazon Prime Video ha aggiornato il suo look. La nuova identità mira a differenziare la piattaforma video in un panorama sempre più affollato.



Il rebranding di Burberry è un’ode alla britannicità
Burberry ha rivelato a inizio 2023 una nuova identità e una campagna intrisa di britannicità, i primi segni del nuovo creative director Daniel Lee.




Opel presenta il nuovo “Blitz”
Lo scorso giugno Opel ha rivelato una nuova interpretazione del suo simbolo iconico. Il “Blitz” completamente rinnovato sarà presente sui veicoli già a partire dal 2024 e continuerà ad essere l’elemento centrale nella comunicazione del brand.