10 motivi per cui DeepSeek è meglio di Google Gemini
Quiet Quitting, Elon Musk e Chiquita: le notizie Ninja della settimana
Burnout, campagne pubblicitarie e ultime notizie selezionate dai Ninja
10 Ottobre 2022
Le notizie della settimana: siamo attenti alla sostenibilità…
Un sondaggio condotto da Google per il mercato italiano mostra che la ricerca della parola “sostenibilità” è fortemente aumentata e il 31% delle persone pensa che, nello shopping, il fattore sostenibilità sia da preferire al design e allo stile. Per questo, chiedono sempre maggiore trasparenza ai marchi.

… e al Work-Life Balance
Parliamo ancora di Quite Quitting. La volontà espressa soprattutto dalle nuove generazioni di riprendersi in mano la vita è una risposta ad una condizione lavorativa che in molti casi è sfociata in malattia. In questo cambio di direzione ha inciso molto la pandemia che, complice lo smart working, ci ha fatto passare per normalità il lavoro da casa senza alcun orario, obbligandoci a rispondere a mail o a messaggi anche nei week end, la sera o nei festivi.

Le altre notizie da leggere su Ninja
GroupM Consulting cambia volto
Arriva in Italia Acceleration, il nuovo volto di GroupM Consulting, la unit di GroupM Italy, a servizio delle sue agenzie media, che da anni accompagna i brand nel loro percorso di trasformazione digitale.Elon Musk sta (davvero) comprando Twitter
Sembra proprio che l’acquisizione dell’azienda per 44 miliardi di dollari stia per vedere la luce.La campagna di Valentino e Pinterest
Valentino si affida a un nuovo format pubblicitario di Pinterest, “Pinterest Color Takeover”, per far conoscere la sua nuova collezione.Chiquita si tinge di rosa
L’iconico Bollino Blu si tinge dello stesso colore del Nastro Rosa a sottolineare il ruolo fondamentale della prevenzione in partnership con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro e con l’American Cancer Society.
Nuovo logo e nuova identità per Citroën

Le campagne pubblicitarie di settembre
