What’s Next 2025: i trend che plasmeranno il futuro del ma...
Rebranding di Luglio: Udemy, Campbell’s e Picsart
Nel mese appena trascorso tanti spunti di riflessione su identità di marca, packaging, design e tone of voice
3 Agosto 2021
- Campbell’s presenta la prima riprogettazione del suo packaging iconico dopo 50 anni
- Nuova brand identity per rendere Udemy uno spazio inclusivo per tutti
- Nuovo design e nuovo capitolo per l’app di photo editing Picsart
Campbell ridisegna le sue confezioni
Campbell Soup Company, meglio nota come Campbell’s, è una delle industrie statunitensi più conosciute a livello internazionale. Le sue zuppe, vendute in oltre 120 paesi, sono tra i prodotti di consumo più famosi al mondo.











Il rebranding di Udemy
L’obiettivo di Udemy è sempre stato quello di connettere insegnanti e studenti di tutto il mondo, indipendentemente dal loro livello di istruzione, dall’etnia, dal sesso o dal contesto economico.






LEGGI ANCHE: Rebranding di Giugno: le nuove identità di Dacia, Criteo, Firefox e Facebook
PicsArt aggiorna la sua identità di marca
PicsArt è una delle più grandi piattaforme e community creative al mondo. Ogni mese, più di 150 milioni di persone usano l’app per esprimere se stessi e le loro passioni attraverso il potere della narrazione visiva.




