H&M lancia i cloni digitali dei suoi modelli per i socia...
Cookieless: sfide e opportunità raccontate dai protagonisti di ADworld Experience 2021
L'appuntamento con il mondo di PPC & CRO è il 14 e 15 ottobre a Bologna (o in diretta live streaming)
13 Settembre 2021
3 super esperti dell’Advertising Online analizzano ciò che è già accaduto e ciò che ci attende
1. Bisogna “essere marketer” per rispondere alle nuove sfide
Susan Wenograd, consulente di paid media ossessionata dai risultati e dalle relazioni, con 17 anni di esperienza nel DTC/ecommerce, ha insegnato, condiviso e tenuto conferenze in tutti gli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Europa su Google Ads, Microsoft Ads e Facebook/Instagram Ads, dopo essere stata reporter del Search Engine Journal.
2. Gli esseri umani possono integrare le macchine con la loro intuizione e creatività
Frederick Vallaeys, imprenditore della Silicon Valley, autore e influencer di primo piano nel marketing di ricerca pay-per-click, è stato uno dei primi 500 dipendenti di Google e si è rapidamente guadagnato la reputazione di pioniere nel marketing PPC come primo evangelist AdWords dell’azienda. Oggi è co-fondatore e CEO di Optmyzr, un sistema software di gestione PPC. Ci ha spiegato il suo punto di vista sul cambiamento delle regole per i dati di terze parti.
3. Il gioco si è fatto più difficile ma più eccitante, perché il numero di consumatori online è aumentato
Gianluca Binelli, fondatore di Booster Box, agenzia di performance marketing scientifico, oggi sta usando il suo amore per i numeri e il PPC per costruire la “Silicon Tuscany”. Con lui abbiamo parlato di Advertising e pandemia.
