Adam Mosseri svela come aumentare i follower Instagram
Toyota, McDonald’s e Alzheimer’s Foundation: i migliori annunci stampa della settimana
La creatività torna nella sua forma migliore anche questo lunedì
26 Novembre 2018
Toyota – Over The Top
Non ci crederete, ma il nuovo modello di Toyota può arrivare proprio ovunque e raggiungere vette altissime. Almeno, questo è quello che promette la campagna messicana per il Land Cruiser, OVER THE TOP. LEGGI ANCHE: Starbucks, Abarth e CEI College: i migliori annunci stampa della settimana In queste immagini, il veicolo di Toyota è davvero, davvero in alto.


Tom&Jerry ONLUS – Dog-cat
La campagna di Tom&Jerry ONLUS parla chiaro: non ci sono differenze fra animali, che hanno tutti il diritto di non essere abbandonati. La “lotta eterna” tra affezionati all’uno o all’altro animale domestico lascia il posto alla missione comune di garantire la felicità ai cuccioli, che siano cani o gatti. Il pattern canino sulla pelle del gatto è abbastanza eloquente.
McDonald’s – McDrive
In furgone, in trattore o, semplicemente in automobile, la strada per la felicità è una soltanto: quella verso il McDrive.


Alzheimer’s Foundation – The Hardest Crossword
Sono i cruciverba delle persone affette da Alzheimer: le loro stesse vite sono incomplete e anche le azioni quotidiane hanno bisogno di qualcuno che fornisca le informazioni che mancano, impossibili da ricordare per chi soffre le conseguenze di questa patologia e ha bisogno di un vero è proprio sforzo, intenso quanto la compilazione di un cruciverba, per ricordare il nome dei propri figli o il titolo del film preferito.

EDHC – Transforming Information Into Knowledge
Un metodo di studio efficiente non si limita a fornire informazioni allo studente ma indirizza queste informazioni calandole nel giusto contesto: dà un senso alle nozioni, mostra i percorsi che i fatti hanno seguito in modo che le informazioni vengano tradotte in conoscenza. Questo è l’obiettivo della campagna di EDHC: Trasformare le informazioni in conoscenza.
