SMM con PostPickr
Fame di arrivare ed empatia
28 Giugno 2022
Mi occupo di sviluppare la strategia di marketing per GetResponse nel mercato italiano, al fine di incrementare la brand awareness, le conversioni e i ricavi.
Ho frequentato il primo percorso Ninja Marketing nel 2015-2016 “Web Marketing e Social media communication”, ho poi continuato nel 2019/2020 con diversi corsi: “Growth Hacking & Performance Marketing”, diversi corsi sui social media e un corso sulla SEO e sulla SEM.
Quello che più ho apprezzato dei corsi Ninja è l’approccio metodologico per ogni disciplina: non solo nozioni ma una metodologia e un processo da mettere in pratica appena terminato il corso.
“A chi vuole fare carriera nel Digital suggerisco di ricavarsi qualche ora tutte le settimane per aggiornarsi, e soprattutto guardare ai mercati esteri non solo italiani.”
Le tre competenze che secondo me oggi fanno fare il salto di qualità? Fame di arrivare, capacità di interpretazione dei dati, empatia e doti relazionali.
Potrebbe interessarti anche
Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.