Il nuovo paper di Apple sull’AI svela i limiti dell...
La campagna di Uncommon Creative Studio per “salvare il sesso”
Il nuovo marchio di consapevolezza sessuale che chiede alle persone di intensificare e salvare il sesso con l’aiuto di un nuovo preservativo sostenibile
13 Marzo 2023



Sex Brand: il sesso può salvare il mondo
“Vogliamo un marchio di grande impatto che incoraggi i giovani a sentirsi di nuovo positivi ed entusiasti del sesso“. Facciamo sesso meno di una volta a settimana, è questo uno degli insight che ha dato vita alla vision del brand. Il marchio è stato lanciato qualche settimana fa con il debutto del preservativo Secondskin, un prodotto vegano disponibile su abbonamento e realizzato utilizzando una fonte sostenibile di gomma, parte della Regenerative Rubber Initiative.
Uncommon svela un nuovo marchio del sesso
Il co-fondatore dell’agenzia Nils Leonard ha dichiarato: “Il porno non è mai stato così prontamente disponibile, le app di appuntamenti ci stanno effettivamente separando. Sex Brand è qui per aiuta a fermare la morte del sesso e ha anche un impatto significativo sul mondo“.

