Come cambiare strategia di contenuti su Instagram senza perd...
5 falsi miti da sfatare sulla metrica della Viewability
Secondo una ricerca di Theorem per Sublime Skinz, il 56% dei marketer utilizza questa metrica per valutare il successo dei propri annunci pubblicitari
18 Novembre 2016

1. La viewability sta perdendo importanza nel mondo dei media digitali

2. L’attuale standard di viewability è la metrica ottimale per il brand advertising

Quali sono le variabili che portano all’identificazione dello IAB come standard ottimale?
Lo IAB contiene la definizione di contenuto effettivamente visualizzato, che viene considerato tale in base ai diversi formati in cui l’annuncio è prodotto. Le inserzioni in formato display vengono considerate visualizzate quando almeno il 50% dei pixel del banner viene visto per un secondo o più, mentre per un annuncio large display è sufficiente il 30%. Per i video, il tempo deve essere almeno di due secondi, con una visualizzazione minima del 50% dei pixel dell’inserzione. >>>Vuoi approfondire l’argomento? Incontra il team di Sublime Skinz allo IAB Forum Italy il 29 e 30 Novembre a Milano – Stand B4.73. I metodi di misurazione attuali sono adeguati a misurare l’efficacia di una inserzione

4. Tutti i formati di advertising sono uguali

5. La viewability è la metrica definitiva per le strategie di digital advertising
