Amazon userà l’AI per il doppiaggio di film e serie T...
Los Pollos Hermanos, i ristoranti pop-up di Breaking Bad arrivano in Italia
Una nuova apertura a Roma e Milano, all'interno della campagna mondiale di Netflix per promuovere la terza stagione di Better Call Saul
5 Maggio 2017


Los Pollos Hermanos a Roma e a Milano
Il mercato nostrano, invece, sembra essere importante per Netflix, che ha deciso di far vivere l’esperienza Breaking Bad ai fan delle due principali città italiane, Roma e Milano, portando due ristoranti, per due giorni, rispettivamente in via Cavour 335 e in Piazza XXIV Maggio. Per chi non ha mai visto Breaking Bad, potrebbe trattarsi di una buona occasione per avvicinarsi alla serie. Los Pollos Hermanos è la catena di fast food che nella fiction si trova ad Albuquerque, New Mexico, di proprietà di Gustavo “Gus” Fring, un imprenditore apparentemente limpido e innocente che in realtà è uno dei più grossi trafficanti di droga della serie. Fring gestisce la catena come copertura per il suo traffico di metanfetamina.
La campagna di Netflix che viaggia sui social
L’evento sui social viaggia praticamente da solo, senza bisogno di spinta e la portata virale della campagna è assicurata dal successo delle due serie TV che accompagna (o forse tre serie, dato che da tempo si vocifera di una produzione dedicata proprio alla storia di Gus Fring).
“Benvenuto da Los Pollos Hermanos, dove puoi trovare ogni giorno il sapore di una grande famiglia! E se qualcosa non dovesse piacerti, provvederò personalmente a sistemare la faccenda“.