Apple prende in giro i cliché dei film con il suo spot in s...
I gruppi di acquisto non sono fuori moda e c’è chi ne ha fatto una startup
«Tobevy unisce un’esperienza d’acquisto social ad un reale vantaggio economico, non solo per i consumatori ma anche per i venditori» - Paolo Gorgoglione, Co-Founder & CEO
29 Novembre 2017
Qualcuno potrebbe pensare: “un’altra startup del cibo a domicilio”. Invece in cosa è differente Tobevy e come è iniziato il vostro percorso di impresa?

Possiamo paragonare Tobevy ad un gruppo d’acquisto e perché proprio le bevande?
Tobevy si basa proprio sul concetto di gruppo d’acquisto. Gli utenti all’interno della stessa area geografica possono unire la propria spesa scegliendo un’unica data e fascia oraria di consegna: più ordini ci sono di uno stesso prodotto, più il prezzo diminuisce. Abbiamo deciso di iniziare con acqua e bevande perché sono i prodotti più faticosi da acquistare al supermercato: pesano e sono ingombranti.Processo d’acquisto e garanzie per gli utenti, come funziona il vostro sistema?

Credo che avere dei prodotti di qualità in vetrina sia essenziale: come scegliete i fornitori da inserire sulla piattaforma?
Tobevy è un marketplace, quindi i prodotti vengono venduti e consegnati da nostri Partner. Per offrire un servizio efficiente e di elevata qualità, selezioniamo i venditori in base alla serietà e alla puntualità delle consegne. Nel prossimo futuro collaboreremo con le migliori insegne della GDO per garantire un servizio di spesa online omnicanale a 360°, e su questo aspetto lascio ai consumatori un effetto sorpresa. LEGGI ANCHE: 7 trend eCommerce (e alcuni esempi italiani) da tenere d’occhio nel 2018Ad oggi siete attivi solo su Torino, ma sbarcherete presto anche in altre città: ci raccontate i vostri progetti futuri?
