Salesforce World Tour Milano 2024: come le imprese italiane possono diventare AI Enterprise
ADCI Awards 2019, ecco chi si è aggiudicato l’oro quest’anno
Le agenzie e la campagne più rappresentative del panorama pubblicitario italiano nel 2019
20 Novembre 2019
Digital
Digital Integrated Campaign Per la categoria Digital Integrated Campaign, a essere premiato con l’oro è stato Publicis, con la campagna Hate Couture per Diesel, che si è aggiudicata anche il Grand Prix. Social Media La categoria Social Media ha visto gli ori assegnati, alla stessa campagna di Publicis e a Burn Racist Giga di Serviceplan Italia per Rolling Stone Italia. Ancora per Publicis, nella stessa categoria, premiata anche Side Biz per Diesel.PR
Comunicazione PR corporate L’oro è andato a Good to Earth per Lavazza di Armando Testa. PR Eventi e “stunt” Sempre nella categoria PR, premiata Monza-Sahara per BMW Italia di M&C SAATCHI. Campagna PR testimonial/sponsorship/partnership Si è aggiudicato la categoria testimonial Spelacchio per Netflix realizzata da We Are Social.Radio / Copywriting
Non Profit Per il non profit l’oro è andato a THE ENDLESS VOICES AIL di Wunderman Thompson. Copywriting Il premio di questa sottocategoria va a Notte prima degli esami Ermetismo per McDonald’s Italia di Leo Burnett Co. e ad Alza la voce per La Repubblica realizzato da VMLY&R ITALY.Stampa Outdoor
Tabellare Gli ori di quest’anno per l’otudoor sono andati a The Sign per The Coca Cola Company di Publicis e al Festival della disobbedienza con la campagna realizzata da H+ Le Dictateur.

