Come sta cambiando la misurazione nel marketing B2B
Adobe compra Figma per 20 miliardi
La combinazione inaugurerà una nuova era della creatività collaborativa
16 Settembre 2022

Reimmaginare il futuro della creatività
La missione di Adobe è da sempre quella di cambiare il mondo attraverso le esperienze digitali. Oggi tutto il settore deve molto agli strumenti e alle piattaforme di Adobe. Nel corso della storia le innovazioni della software house statunitense hanno toccato miliardi di vite in tutto il mondo: dall’editing creativo di Photoshop ai documenti elettronici all’avanguardia col formato PDF, passando per altre rivoluzionarie piattaforme. Il mondo Adobe si è evoluto nel tempo e continua a cambiare.

Accelerare la progettazione
Figma ha attratto una nuova generazione di designer, sviluppatori e studenti. Insieme, Adobe e Figma re-immagineranno il futuro della creatività e della produttività, con l’obiettivo di accelerare la creatività nel web. L’intenzione è anche quella di accrescere la progettazione dei prodotti e di ispirare le community globali di creator, designer e sviluppatori.

