Digital Innovation Days 2024: il potere dell’innovazione umana secondo Stefano Saladino
Arrivano i Social Creative Awards, il premio che celebra i migliori post sui Social Media
Un premio per celebrare la content creation
14 Maggio 2019

Le grandi agenzie sulla piattaforma
I Social Creative Awards iniziano con oltre 200 creatività social già candidate in una fase teaser dalle agenzie presenti in piattaforma come Alkemy, AQuest, Armando Testa, Bitmama, Caffeina, Connexia, E3, FCB Milan, HUB09, Imille, ISOBAR, Wunderman Thompson, KIWI, OGILVY, The Big Now, Triboo, Young Digitals, Twenty Twenty.I brand nella giuria
Nella Giuria ufficiale sono presenti realtà come Facebook, Netflix, Versace, Lego, Ikea, L’Oreal, Nestlé, Lamborghini, Parmalat, Bauli, Fastweb, Christian Dior. LEGGI ANCHE: Netflix sta aumentando i prezzi degli abbonamenti negli USA Possono concorrere tutti i post pubblicati su Facebook e Instagram e realizzati dalle agenzie creative per i propri clienti. Le creatività possono essere candidate tra una rosa di diverse categorie, sia per Evento che per Formato che per Industry.
Cosa c’è in palio
La dinamica dei Social Creative Awards è composta da due tipologie di Awards: gli Official Certificate e gli Annual Prize.
