Daily Brief – Lunedì 5 agosto 2024
5 Agosto 2024 - 3 minuti
28 Gennaio 2022
LEGGI ANCHE: La pasta Barilla cambia colore
Nel nuovo corso, Barilla torna ad essere una marca blu ma con un cuore rosso, il nuovo logo è infatti posto al centro della confezione.“Questa nuova visual identity e l’impegno verso la sostenibilità, avvicinano ancora di più il brand Barilla alla nostra visione di futuro: la pasta come gesto d’amore non solo per le persone ma anche per il pianeta, grazie a scelte quotidiane più consapevoli” dichiara Gianluca Di Tondo, Global Chief Marketing Officer Barilla.Le nuove confezioni, completamente riciclabili e prodotte con cartone proveniente da foreste gestite responsabilmente, saranno presenti in Italia a partire dalla seconda metà del 2022.
“In tempi di grande cambiamento per le persone, da un punto di vista culturale e di stile di vita, il 2022 sarà un anno di grandi novità per il brand Barilla” afferma Ilaria Lodigiani, VP Global Marketing Barilla. “Il lancio di Al Bronzo – continua – rappresenta un passo in avanti nel cammino continuo verso l’innovazione. Grazie a questa nuova gamma, oggi annunciamo una nuova era per la pasta Barilla, pronti a fare la differenza, in nome di un’eccellenza tutta italiana e di un’intensità di gusto che sorprenderà i nostri consumatori”Al Bronzo si differenzia dalla linea Classica per la sua inedita confezione rossa.
LEGGI ANCHE: 10 Rebranding del 2021 da non dimenticare
Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.