Oltre 50.000 incontri in 10 anni: la visione del networking ...
Brand, agenzie e tech companies si incontrano al Festival of Media Global
L'appuntamento è a Roma dal 13 al 15 maggio e puoi partecipare con lo sconto dedicato ai lettori Ninja
11 Maggio 2018

Il programma e gli speaker dell’edizione 2018
Il mondo è un posto migliore quando tutti sono inclusi, come trasformare quindi una cultura aziendale in una cultura umana? L’evento di quest’anno analizzerà il tema importante della disabilità: un miliardo di persone nel mondo vivono con una disabilità ed è necessario amplificare il messaggio e mobilitare la leadership imprenditoriale per costruire culture universalmente inclusive. Ma si interrogherà anche sulla risposta dell’uomo alla sua naturale evoluzione e sul rapporto con le intelligenze artificiali, oltre che sulla capacità di brand e marketer di creare partnership strategiche con le piattaforme di media. In particolare, Emi Gal, CEO di Teads Studio & CMO di Teads interverrà con uno speech sulle potenzialità dell’implementazione di intelligenze artificiali nella pubblicità online e sull’impatto che l’AI avrà sull’advertising industry in termini di creatività e automazione dei suoi processi. Tra le domande a cui dare risposta quest’anno, anche quella sul destino delle agenzie pubblicitarie, su come si reinventeranno e sul nuovo rapporto con i clienti, che sempre più vogliono un controllo sulla propria diffusione multimediale e un approccio personalizzato. E infine, come sempre, ci sarà spazio per lo spettacolo e per l’intrattenimento, per fare networking in modo ancora più semplice e divertente, ad esempio con l’aperitivo Teads o l’happy hour sponsored by Spotify. Tra gli speaker, solo per citarne alcuni, ci saranno Alessandra Di Lorenzo – Chief Commercial Officer, Media & Partnership di Lastminute.com, Cadi Jones – Commercial Innovation Director di Clera Channel Outdoor, Caroline Hugonenc – VP Research di Teads, Claire Valoti – GM International di Snapchat, Dominic Chambers – Global Head of Digital Marketing di Jaguar Land Rover, Neil Harbisson – Artista e Cyborg attivista, Sarah Armitage – International Media Director di LVMH e tanti, tanti altri.