Weekly Recap – La campagna natalizia di Zalando, ChatG...
Ciglia giganti su treni e autobus, ma la campagna virale di Maybelline è in CGI
L’esilarante attivazione per promuovere il nuovo mascara ha conquistato l’attenzione sui social non solo degli addetti ai lavori
10 Luglio 2023
La campagna virale di Maybelline New York
A tutto volume. Le immagini della nuova pubblicità social mostrano come il nuovo mascara Sky High, con la bacchetta “Flex Tower”, sia in grado di garantire ciglia incredibilmente lunghe.Un’acrobazia di marketing di Maybelline diventata virale nei giorni scorsi. Ma c’è un colpo di scena: la campagna non è reale. Condiviso sull’account Instagram del marchio, il video presenta una creazione CGI realistica della parte anteriore di un treno che viene spazzolata da uno scovolino gigante di Lash Sensational Sky High Mascara.Visualizza questo post su Instagram

CGI Marketing Campaign
I creativi che lavorano dietro le quinte delle campagne e delle strategie devono attirare l’attenzione attraverso mosse audaci e inaspettate. Un plauso va all’artista 3D Ian Pagdam che con le sue creazioni sta combinando gli annunci pubblicitari alla realtà con la magia del CGI.

LEGGI ANCHE: McDonald’s vs Burger King: la battaglia si combatte con ChatGPT (e Subway si mette in mezzo)Visualizza questo post su Instagram