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  • La nuova campagna Primark celebra i jeans come simbolo di forza, stile e autostima

    1 Settembre 2025

    La nuova campagna Primark mette al centro il potere del denim e la fiducia che regala a chi lo indossa. Con lo slogan “In denim we can”, lo spot diretto da Nadia Marquard Otzen celebra i jeans come simbolo di forza, stile e autostima.

    L’iniziativa rientra nella piattaforma di brand That’s so Primark.

    La campagna Primark che celebra la forza del denim

    Lo spot da un minuto è stato girato in Slovenia sulle note della cover del 1979 di I Heard It Through The Grapevine eseguita dalla band punk femminile The Slits.

    Le protagoniste, ballerine invece che modelle, raccontano la routine del mattino e la trasformazione che avviene indossando un paio di Primark jeans donna Da 12 sterline.

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    La regia di Nadia Marquard Otzen e la coreografia di Ryan Heffington

    Il filmato è stato diretto dalla regista premio Grammy Nadia Marquard Otzen e coreografato da Ryan Heffington, celebre per Chandelier di Sia.

    Le protagoniste danzano per le strade, sui mezzi pubblici e negli spazi quotidiani, fino a unirsi in una coreografia collettiva che trasmette energia e senso di comunità.

    Primark e il legame tra denim, fiducia e autostima

    Secondo Wendy Duggan, marketing director di Primark, ogni donna conosce la difficoltà di trovare il jeans perfetto e la fiducia che questo dona una volta indossato.

    Nikki Lindman, creative director di VCCP, ha spiegato che il denim “non è solo un tessuto, ma un simbolo di forza e carattere” che rafforza l’identità di chi lo indossa.

    That’s so Primark e il lancio della campagna

    La nuova campagna Primark 2025 è stata ideata da VCCP e prodotta da Girl&Bear, con PR guidata da Weber Shandwick e Momentum.

    Dal 1° settembre lo spot sarà diffuso su TV, digital, social, out of home, trasporti e punti vendita. L’iniziativa accompagna anche il rollout nazionale del servizio Primark click and collect nel Regno Unito.

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    La collaborazione con VCCP e la nuova immagine del brand

    Primark ha affidato a VCCP il ruolo di agenzia creativa globale nell’agosto 2023. Da allora il marchio ha introdotto un nuovo universo visivo con logo aggiornato e un blu rinnovato.

    Con That’s so Primark, il retailer punta a sorprendere e ampliare la propria community: “Voglio che la gente dica ‘non posso credere che sia Primark’”, ha dichiarato Duggan.

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