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  • Jude Law dice basta al romanticismo nella nuova campagna di Uber Eats

    17 Settembre 2025

    La nuova campagna di Uber Eats punta su un volto iconico del cinema: Jude Law.

    Lo spot “Romance’d enough”, creato da Mother , ironizza sulla lunga carriera dell’attore nelle commedie romantiche e lo mostra stanco di “happily ever afters”.

    Romance’d enough

    Il nuovo spot Uber Eats si apre in una libreria, dove Jude Law incontra una potenziale fiamma da commedia romantica.

    Ma invece di seguire il copione, l’attore interrompe la scena: “Non ce la faccio più. Niente più romance, niente più lieti fine. È estenuante”. Da lì, ogni incontro casuale diventa una parodia, fino a quando decide di rilassarsi con delle ali di pollo BBQ ordinate su Uber Eats.

    Jude Law protagonista della pubblicità Uber Eats

    Seduto su una panchina, Law ribalta il cliché della dichiarazione d’amore e ammette che l’unico vero legame che vuole mantenere è con Uber Eats.

    Le scene romantiche vengono sistematicamente interrotte, mentre il cibo diventa il vero centro della narrazione.

    Secondo Matthew Price, general manager di Uber Eats UK, Irlanda e Nord Europa, la scelta di un’icona come Law è strategica: “Uber Eats rappresenta la semplicità e la convenienza quando è il momento di staccare. Jude Law ci aiuta a ricordare perché le persone scelgono Uber Eats: per valore, varietà e praticità”. La sua autoironia rende credibile il concept della campagna.

    La campagna on air su TV, CCTV, OOH e social

    La pubblicità di Uber Eats con Jude Law sarà trasmessa in TV, OOH, digitale e social. La regia è firmata da David Shane per O Positive.

    Sui social, brevi video mettono in evidenza Law mentre addenta delle ali di pollo, con caption come “His love language: buffalo wings”.

    Uno dei contenuti parodia persino un trailer romantico, interrotto dalla scelta del cibo.

    Campagna Uber Eats When you’ve done enough in italiano

    Il claim “When you’ve done enough” diventa una dichiarazione di filosofia quotidiana: dopo giornate piene, non serve altro che rilassarsi con qualcosa di semplice.

    Dopo lo spot con Javier Bardem (“Evil’d enough”), la scelta di Jude Law porta avanti un format che gioca sull’ironia e sulle icone del cinema. In Italia, la campagna di Uber Eats arriverà con adattamenti locali, confermando la centralità della piattaforma anche nel 2025.

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