LinkedIn annuncia nuove funzionalità dedicate al video adve...
CINE PE, Mitsubishi e PLANET FIT: i migliori annunci stampa della settimana
Che si tratti di grafica, di fotografia o di un copy particolarmente azzeccato, sono tanti i modi con cui i creativi di tutto il pianeta sanno meravigliarci
10 Giugno 2019
Mitsubishi – Voice Messaging
Pensi che inviare un messaggio vocale sia meno pericoloso che digitare un testo su WhatsApp? Niente di più sbagliato. Ce lo ricorda Mitsubishi, ripercorrendo il tema tanto caro a tutte le case automobilistiche di oggi della sicurezza stradale. Un ottimo esempio di come sia possibile racchiudere in una sola immagine un messaggio, parlando in un solo colpo d’occhio.

PLANET FIT – Goals
Iscriversi in palestra non basta. Per trasformare i buoni propositi in realtà visibili e in un fisico scolpito, ci vuole tanto impegno e perseveranza. La campagna di PLANET FIT punta proprio a mostrarci che i nostri esercizi non si faranno da soli se noi non ci siamo, presenti con mente e corpo.



bbb Shoes & Boots – Bigfoot, Dinosaur, Shuttle, UFO
Sì, a volte fa bene abbandonarsi a un pizzico di vanità e rimirare compiaciuti l’ultimo acquisto fatto. Rischiamo di perderci qualche avvenimento epocale? Beh, per stavolta non importa se abbiamo delle scarpe fantastiche ai piedi! UFO e Big Foot possono attendere, al centro della scena c’è altro.



CINE PE – Bandage, Seam, Zipper, Lollipop
Semplice e pulito nel suo bianco e nero per rendere ancora più chiaro il messaggio: qualsiasi sistema può essere utile per evitare lo spoiler su un film che non abbiamo mai visto. Ma non è necessario preoccuparsene durante questo festival di opere inedite: per tutti si tratterà di una prima visione.



AMCV – First Signs
A volte non sono i segni sul corpo a rivelare una violenza, ma bastano le parole per comprendere ciò che sta accadendo. E così, anche questi volti in realtà non sono volti, ma immagini create dalle parole vergogna, paura, violenza.

