

Corso on demand disponibile in abbonamento Formazione continua Ninja Pro
In questo corso scopriremo quali sono le opportunità dell'audio digitale per gli inserzionisti e i principali insight della ricerca Sonic Science Volume 2 per ottimizzare le proprie campagne di advertising su Spotify. Alberto Mazzieri, Head of Sales - Southern Europe Spotify, ci guiderà attraverso queste tematiche.
Non perderti i punti salienti del corso:
- La ricerca Sonic Science Volume 2
- Gli effetti del suono sull'audience
- Come fare advertising su Spotify

Cosa imparerai:
✓ Scoprire le opportunità dell'audio digitale per gli inserzionisti.
✓ Analizzare i principali insight della ricerca Sonic Science Volume 2.
✓ Comprendere gli effetti del suono sull'audience.
✓ Ottimizzare le campagne di advertising su Spotify
Programma del corso "Spotify Advertising"
Spotify Advertising
- Sonic Science 2
- Gli effetti
- Advertising su Spotify
- Audio engagement
- Advertising mirato
- Sport e audio
- I trend emergenti
- Materiali Didattici

Head of Sales - Southern Europe Spotify
1 Modulo, 1 Ora Totale
Video disponibile on demand
Richiedi una sessione di coaching gratuita.
Contattaci.