YouTube compie 20 anni: dal primo video caricato agli Shorts...
Domino’s Pizza, Amazon Watch e Cabletica: i migliori annunci stampa della settimana
Per il lunedì più lunedì di tutti i lunedì dell'anno, non potevamo farvi mancare il classico pieno di creatività dalle agenzie di tutto il mondo
8 Gennaio 2018
Domino’s Pizza – Midnight Crisis
C’è crisi e crisi, e McCann ha raccontato così la possibilità di ordinare a domicilio la nostra pizza fino alle 4 del mattino.
Iris Home Fragrances – Home Decor
Comunicare ai clienti che quando sono alla ricerca di idee per la decorazione della casa dovrebbero andare oltre i divani e le tende e considerare le fragranze di Iris Home. Ecco il messaggio delle belle composition create da Plan B per Iris Home Fragrances: decorare con tutti i sensi, il segreto per guardare davvero oltre.


Cabletica – Parental Control
Come comunicare l’importanza dei filtri per proteggere i nostri figli da ciò che guardano? Semplicemente constatando con un pizzico di ironia che non tutti i “filtri” sono uguali!



Tika Travel – 40 years
Come ricordare i 40 di attività nella pianificazione di viaggi in tutto il mondo? Tika Travel ha scelto una serie di fotografie vintage riprese in stile selfie, per raccontare che ancora oggi progetta viaggi proprio come nel passato.


Amazon Watch – Topiary Terror
L’Amazzonia ospita migliaia di specie uniche di fauna selvatica. Ogni giorno, mentre migliaia di ettari di foresta vengono distrutti, un numero infinito di questi animali viene ucciso o è costretto a fuggire dal proprio habitat. Così Amazon Watch pone l’allarme su un fenomeno che non riguarda solo gli alberi.

