Descrizione del webinar
Scopri come le automazioni possono rivoluzionare la gestione del Customer Journey, migliorando la comunicazione e ottimizzando ogni fase del percorso del cliente.
In questo corso, organizzato in collaborazione con Spoki, piattaforma per automatizzare e ottimizzare ogni fase del Customer Journey, scoprirai come automatizzare conversazioni su WhatsApp e garantire un’interazione fluida e personalizzata con i tuoi clienti.
Approfondirai le potenti integrazioni di Spoki con eCommerce e CRM, che ti permetteranno di sincronizzare dati e azioni in modo efficiente.
Inoltre, scoprirai le capacità avanzate di API Spoki per creare soluzioni personalizzate e per ottimizzare le risposte su WhatsApp, automatizzando interazioni che migliorano l’esperienza utente grazie all’Intelligenza Artificiale.
✓ Creare automazioni
✓ Sincronizzare e ottimizzare dati
✓ Ottimizzare le interazioni con i clienti
Francesco Susca
Business & Marketing Automation Specialist
Compila il form e ricevi tutte le news per seguire live questo corso
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.