Daily Brief – Mercoledì 4 settembre 2024
4 Settembre 2024 - 3 minuti
3 Luglio 2019
Una mossa di marketing che sta riscuotendo ampio successo ma che ha fatto anche discutere, non poco: è Netflix a piegarsi al canale televisivo che, almeno in Italia, è ancora trainante oppure è Mediaset che si è “arresa” al potere dello streaming acconsentendo a vendere gli spazi alla piattaforma online? LEGGI ANCHE: Non solo Burger King, ecco i big brand che hanno celebrato Stranger Things con un mood eighties Resta la considerazione che Netflix è ancora riuscita a colpire in pieno il suo target permettendo alle persone di vivere una vera esperienza tra i ricordi dei programmi dell’infanzia, schivando la solita, banale, stra-cotta operazione nostalgia.Tornano gli anni 80 e succedono cose strane. Tutto regolare. #Stranger80s pic.twitter.com/MTyRMQlMmV
— Netflix Italia (@NetflixIT) 1 luglio 2019
Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.