Daily Brief – Martedì 3 settembre 2024
Via il coccodrillo, una tigre nel logo Lacoste (per beneficenza)
Una campagna green in collaborazione con Save Our Species
1 Marzo 2018

Simple ones are the best. Well played. @Lacoste’s Iconic Crocodile Makes Room for 10 Endangered Species on Brand’s Polo Shirts https://t.co/A99ARz8xvL #LacosteSaveOurSpecies via @alexiseast
— Toan Ravenscroft (@ToanR) 1 marzo 2018
Attirare l’attenzione sulla biodiversità
In edizione limitata, le polo realizzate per sostenere la salvaguardia dell’ecosistema sono andate esaurite entro poche ore subito dopo la sfilata della settimana della moda a Parigi: il numero di polo messe in vendita era direttamente legato al numero rimanente di ciascuna specie minacciata sopravvissuta in natura.
Il designer Felipe Oliveira Baptista, che si è occupato della collezione, ha detto: “Penso che sia una grande iniziativa e mi sentirei molto gratificato se potessimo fare qualcosa di concreto per questi animali. […] Lacoste è uno dei 10 marchi più riconoscibili al mondo con Coca-Cola e Apple”.#lacostesaveourspecies ? @lacoste Un post condiviso da Blanca Miró Scrimieri (@blancamiro) in data: