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Lush apre a Tokyo un concept store che fonde esperienza digitale e realtà aumentata
Una nuova esperienza di shopping che coinvolge i clienti sia offline che online
3 Dicembre 2018

Una nuova shopping experience
Protagonista assoluto di Lush Harajuku è la bomba da bagno. L’iconico prodotto, che con frizzii, colori e un inconfondibile profumo, trasforma ogni vasca in un’opera d’arte, occupa interamente i due piani dello store. All’interno, non sono presenti lavagnette descrittive relative ai prodotti, e non vengono realizzate dimostrazioni in acqua per mostrare gli effetti multicolore di ogni bomba da bagno. I clienti, invece, vengono invitati a scaricare la nuova applicazione #LushLabs per trasformare il proprio telefono in uno strumento di esplorazione e scoperta. LEGGI ANCHE: Instagram vuole diventare un rivenditore online e progetta IG Shopping
BathArt
Il nuovo Lush Harajuku si presenta come il tempio delle bombe da bagno del futuro, il primo store al mondo dove arte e sperimentazione si incontrano e si fondono con il digitale, per creare un’esperienza unica e rivoluzionaria dove il feedback del cliente si conferma sempre come elemento fondamentale. Ultima frontiera del progetto LushLabs, il nuovo store coinvolge i propri clienti in una rivoluzionaria esperienza di acquisto capace di unire online e offline.
La nuova applicazione
A partire da novembre LushLabs è diventata un’applicazione da usare non solo all’interno di Lush Harajuku, ma anche per permettere alla community Lush globale di diventare parte attiva di questa rivoluzione.