Puma rivoluziona la sua brand identity con la campagna Go Wi...
Vi presentiamo il Manuale Ninja del Web Marketing, un’opera epica nel panorama italiano
Prenota subito la tua copia del primo progetto editoriale targato Ninja, partecipando al crowdfunding
9 Dicembre 2019
- Cliccare su PRENOTA
- Selezionare Carta o PayPal
- Procedere con il pagamento, che avverrà subito
- Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
- Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
- A metà febbraio riceverai la tua copia

Un manuale Ninja sul Web Marketing
Se oggi l’edizione cartacea di Create! di Mirko Pallera arriva a costare anche più di 80 euro su Amazon, ecco un motivo in più per non perdere l’occasione di acquistare subito il manuale Ninja. Un’edizione speciale cartonata deluxe con circa 500 pagine a colori, che raccoglie i saggi di 16 docenti Ninja Academy in un’opera titanica curata dallo stesso CEO di Ninja. L’idea di questo libro nasce nel 2015, quando Enrico Flacowski contatta Mirko per proporgli una sorta di almanacco per coinvolgere i suoi docenti come autori. Dopo quasi cinque anni, l’obiettivo diventa quello di pubblicare in crowdfunding qualcosa che nessun altro editore sarebbe in grado di pubblicare, soprattutto a questo prezzo.“Abbiamo rischiato che questo libro non vedesse mai la luce. Si era incagliato in contratti tra editori tradizionali e la nostra voglia di creare qualcosa di unico e Ninja nei contenuti e nel formato. Dopo averlo immaginato con Flacoswki, è stato lui, dopo mille peripezie, a mantenere il coraggio nel realizzarlo come lo avevamo immaginato. Un’opera epica, contro ogni logica di formato e prezzo, qualcosa per chi ama davvero il marketing e vuole avere tra le mani un prodotto unico, che vuole restare, non il solito manualetto da collana professionale con la copertina poco curata e i case study che durano una stagione. Questo è quello che avevamo in mente e che abbiamo provato a realizzare” – Mirko Pallera, CEO di Ninja.
Gli autori e i contenuti
















Per chi è questo libro?
Questo è il primo progetto editoriale targato Ninja, quindi se sei testimone della crescita esponenziale di questa realtà e se sei cresciuto grazie ai suoi articoli e alla sua formazione, questo libro è per te. Anche se ancora non conosci Ninja Marketing (davvero?!?), ma conosci almeno uno degli autori e docenti che hanno contribuito a scrivere quest’opera, allora puoi intuire che ti trovi davanti a una summa di digital marketing mai vista prima d’ora. E puoi contribuire anche tu al crowdfunding, aggiudicandoti una delle copie in stampa.
Come fare per averlo?
- Clicca su PRENOTA
- Seleziona Carta o PayPal
- Procedi con il pagamento, che avverrà subito
- Il 19 gennaio NON sarà più possibile prenotare
- Il 19 gennaio il libro andrà in stampa
- A metà febbraio riceverai la tua copia