Weekly Recap – La Trump-Cola, l’addio a Toscani ...
McDonald’s, JactoClean e Renault: i migliori annunci stampa della settimana
Consegne a domicilio per evitare i cannibali, lo sporco che spaventa e la vita in chilometri nella selezione di questa settimana
11 Marzo 2019
McDonald’s – McDelivery Beartrap/Vulture/Ovni/Game/Hanibal
Come spiegare in modo molto semplice cos’è il servizio McDelivery di McDonald’s a chi ancora non lo conosce? Con la semplicità: nell’idea, nel messaggio e nell’esecuzione grafica. LEGGI ANCHE: La campagna “Rain” di McDonald’s ha conquistato tutti con il tratto impressionista delle immagini Così, semplicemente, McDelivery ti salva la giornata, evitando di costringerti a uscire e incorrere in pericoli quali trappole per orsi, tribù di cannibali e altre tipiche situazioni quotidiane.Hilô – Carnival, 3
“Usa la testa, indossa il preservativo”. La campagna di Hilô per la prevenzione sessuale durante il carnevale 2019 è abbastanza eloquente: sii sempre ben vestito, anche quando sei nudo.


Out Not Down – The Thrown Out Flag
“Tutto ciò di cui hai bisogno è amore, ma anche un posto caldo per dormire non sarebbe male“. I colori dell’arcobaleno sono un simbolo di libertà per la comunità LGBTQ: ben il 40% degli adolescenti senza tetto sono persone mandate via di casa dai propri genitori. LEGGI ANCHE: Come creare un ambiente di lavoro inclusivo e rispettoso delle differenze Per questo, la bandiera simbolo viene “prestata” per riscaldare ogni homeless e lavorare insieme a un futuro di accettazione, tolleranza e amore.



JactoClean – Dirt Won’t Scare You Anymore
Due volti indimenticabili, specie se impressi nel grasso di mattonelle sudicie e luride. Quando si centra il punto, un’immagine è in grado di raggiungere il punto immediatamente, senza tanti giri di parole. Ecco, con JactoClean lo sporco non ti farà più paura.

Renault – Renault Services
Si può misurare la vita (anche) in chilometri percorsi? Percorriamo alcune strade per passione, altre per lavoro, altre ancora per amore. Eppure, centinaia di chilometri dopo, possiamo guardare indietro e osservare il percorso che abbiamo fatto. LEGGI ANCHE: Audi sperimenta insieme a Disney una nuova esperienza di intrattenimento in auto Renault lo riassume in poche associazioni: da single a papà, da stagista a manager, da amici a innamorati.


