teachers

Chiara Landi

Head of Digital Department

BIOGRAFIA

Dottoressa di Ricerca in Comunicazione, Ricerca sociale e Marketing presso l’Università “La Sapienza” di Roma, autrice del libro “Branded content: studi, casi, esempi nel contesto italiano” edito da Carocci Editore. Docente per corsi di alta formazione erogati da strutture private e pubbliche. Digital Marketing Specialist con focus su progetti di comunicazione online per i settori Medical e Corporate.

SKILLS

I miei articoli

CORSO ONLINE

TikTok Advertising

5 Videolezioni - 1 Ora Totale
CORSO ONLINE

TikTok Advertising

5 Videolezioni - 1 Ora Totale
1 / 1

Le storie di successo dei Ninja

Abbiamo formato migliaia di talenti. E molti di loro oggi sono riconosciuti professionisti che lavorano nelle migliori aziende della digital industry

Ti racconto la mia Maratona nel Digital

Il mio percorso di studi parte dalle Scienze Motorie e incontra il management sportivo, per poi arrivare ad approfondire le competenze digital. Quindi ho pensato: “Perché non applicare le strategie sportive nel mondo digitale delle aziende?”

Alessia Sergon
Community Manager - ASICS FrontRunner
Storie

Dal teatro alle porte del web

Giugno 28
Marcella Formenti
Storie

Cercate una guida: per me è stata Ninja

Giugno 28
Andrea Ventura
Storie

Fame di arrivare ed empatia

Giugno 28
Linda Romani
Storie

Alla fine inizia tutto da un primo passo

Giugno 28
Marco Magnaghi