Home / Membri
ninja
founder

Kiko Hattori Hanzo

CEO & founder Ninja Marketing

BIOGRAFIA

Sono Mirko Pallera, fondatore di Ninja. Nato in Emilia, milanese d’adozione e da qualche anno immigrato al contrario in Costiera Amalfitana.

Estrazione sociologica e Master in Comunicazione, mi diverto a formulare teorie, definizioni e modelli operativi utili ad orientare i professionisti nello scenario dei nuovi media.

Sono stato consulente e digital strategist per Barilla, Telecom, Unilever, Presidenza del Consiglio dei Ministri, Enel, Banca Mediolanum fra le altre.

Credo che il brand oggi debba essere un “soul maker”, ovvero contribuire all’elevazione sociale e spirituale delle persone. Sono Buddista, amo e pratico il surf da onda, un tempo anche il Tai Chi Chuan, arte marziale cinese.

Qui un mio video in cui parlo dell’importanza di avere una Missione. Se stai avendo un momento di difficoltà potrebbe esserti utile. Sono a disposizione se posso aiuto e metto in connessione.

Spero che in questa Tribe troverai la tua dimensione e che possa servirti a realizzare le tue più selvagge ambizioni lavorative.

I miei articoli

1 / 17

Le storie di successo dei Ninja

Abbiamo formato migliaia di talenti. E molti di loro oggi sono riconosciuti professionisti che lavorano nelle migliori aziende della digital industry.

Ti racconto la mia Maratona nel Digital

Il mio percorso di studi parte dalle Scienze Motorie e incontra il management sportivo, per poi arrivare ad approfondire le competenze digital. Quindi ho pensato: “Perché non applicare le strategie sportive nel mondo digitale delle aziende?”

Alessia Sergon
Community Manager - ASICS FrontRunner
Storie

Dal teatro alle porte del web

Giugno 28
Marcella Formenti
Storie

Cercate una guida: per me è stata Ninja

Giugno 28
Andrea Ventura
Storie

Fame di arrivare ed empatia

Giugno 28
Linda Romani
Storie

Alla fine inizia tutto da un primo passo

Giugno 28
Marco Magnaghi