Havas presenta Neuroverse, un centro d’eccellenza dedicato...
Mercedes, Movistar e McDonald’s: i migliori annunci stampa della settimana
Le pubblicità più belle di questa settimana selezionate per voi dai Ninja
22 Ottobre 2018
Mercedes-Benz – The Spa-Class
Così comodo viaggiarci su che la nuova Classe S diventa la Classe Spa, con funzioni rilassanti come l’emanazione del profumo, l’illuminazione ambientale sofisticata e massaggi al volante per trasformare la propria auto in un’area benessere.Chevrolet – Beer & Champagne


Toca Compartir Es Vivir – Porcupine & Cactus
Ci sono cose che devi toccare. No, non si tratta davvero di cactus e porcospini: la campagna invita all’auto palpazione terapeutica; il 68& delle donne, infatti non pratica periodicamente questa procedura che permette a volte una tempestiva individuazione del cancro al seno.

Movistar – Loser, Gay, freak
L’Ecuador è il secondo paese dell’america latina con la più alta percentuale di cyberbulismo scolastico. Il 55% dei giovani latino americani è stato vittima di cyberbullismo. Secondo la compagnia telefonica, l’aumento delle visite al sito di Movistar che offre informazioni per combattere questo problema è stato del 37%, con un permanenza media di 9,2 minuti.


McDonald’s – McLights – Lamps
L’estetica moderna e minimalista del messaggio di McDonald’s si conferma in questa nuova campagna: basta poco per dire a tutti che i nuovi ristoranti sono aperti a qualunque ora, anche di notte.