Cos’è il contextual marketing e perché funziona senz...
Shopify annuncia oltre 100 novità per migliorare la conversion
Più funzionalità per aiutare i merchant ad avere successo nell'era del mobile commerce
14 Febbraio 2023
Le dichiarazioni sulle novità di Shopify
Harley Finkelstein, President, ha dichiarato: “A neanche un anno dal lancio del nostro appuntamento biennale, l’edizione Winter ‘23 di Edition propone oltre cento nuovi prodotti e feature sviluppati solo negli ultimi sei mesi. Dobbiamo essere la ‘commerce company’ in più rapida evoluzione al mondo perché i nostri merchant dipendono dalla nostra capacità di innovare per restare competitivi. Per questo, ci siamo mossi rapidamente per offrire strumenti in grado di aiutare i merchant stessi a cavalcare le enormi potenzialità del mobile commerce e soddisfare così le aspettative dei clienti per un’esperienza di checkout il più fluida possibile. Quella attuale è la migliore versione di Shopify e darà forma al futuro dell’imprenditoria”.
Le principali novità anche per i merchant italiani: Checkout e Shop Mini
Il checkout migliora ancora
Il checkout è una delle funzioni più importanti del processo di vendita, ed è per questo che Shopify ha reso il proprio checkout ancora più snello.
Più funzionalità per l’app Shop per aiutare i merchant ad avere successo nell’era del mobile commerce
Shop è un’app disponibile su iOS e Android. In Europa consente ai clienti di tracciare i pacchi e vedere gli aggiornamenti dei merchant Shopify presso i quali hanno effettuato un acquisto, fornendo al contempo ai brand un altro canale per connettersi direttamente con i propri consumatori. Poiché il mobile commerce sta vedendo una crescita costante, Shopify ha introdotto nuove funzionalità nell’app Shop per fornire ai merchant gli strumenti necessari per una strategia mobile completa. Le novità di Winter ‘23 Edition includono Shop Minis.