Nuovo logo e nuova identità per il marchio Citroën
Per la casa automobilistica francese arriva una nuova era emozionante, energica e moderna
3 Ottobre 2022


I dettagli della nuova identità di Citroën
L’identità risulta migliorata e aggiornata, pronta per essere diffusa in tutti gli ambienti digitali e aziendali e presso i rivenditori.

Nuovo ma allo stesso tempo familiare
Il nuovo ed elegante emblema segna la transizione e l’evoluzione del marchio. L’ovale verticale risulta migliorato e introdurrà una nuova direzione nel linguaggio del design. Il badge a livello visivo diventerà un elemento distintivo immediatamente riconoscibile su tutti i modelli Citroën.


Barilla rinnova il suo Archivio Storico: 145 anni di storia della comunicazione pubblicitaria
5 pubblicità storiche per celebrare i 90 anni di LEGOBugatti rivela un nuovo look audace, elegante e fantascientifico
Il rebranding di Hootsuite riposiziona la piattaforma sul mercato con una nuova mascotte
Il rebranding di Toblerone è un restyling che attinge all’eredità del marchio
Il brand refresh inclusivo di PayPal mette al centro le persone