Mulino Bianco aggiorna il suo logo e punta sulla sostenibilità
Il marchio di biscotti del gruppo Barilla avvia un processo di brand refresh
30 Settembre 2022
I punti del brand refresh di Mulino Bianco
L’ultimo restyling risale al 2005. Il primo dettaglio che possiamo notare è il logo Barilla che viene rimosso completamente.


Il contest fotografico “I Fiori”
Tra le novità presentate, c’è anche l’annuncio dell’azienda agricola vincitrice del contest fotografico I Fiori Del Mulino. Lanciato 3 anni fa in collaborazione con WWF Italia, Università di Bologna, Università della Tuscia e OpenFields, il progetto La Carta del Mulino racchiude in un disciplinare di agricoltura sostenibile dedicato al grano tenero le 10 regole a cui gli agricoltori aderenti sono chiamati ad attenersi. A vincere la seconda edizione è l’azienda agricola Fiandrini che meglio si è distinta nel coltivare il campo fiorito più bello, seguendo le indicazioni de La Carta del Mulino.
Barilla rinnova il suo Archivio Storico: 145 anni di storia della comunicazione pubblicitaria
5 pubblicità storiche per celebrare i 90 anni di LEGOIl nuovo logo di Aston Martin riposiziona il marchio
Bugatti rivela un nuovo look audace, elegante e fantascientifico
Il rebranding di Hootsuite riposiziona la piattaforma sul mercato con una nuova mascotte
Il rebranding di Toblerone è un restyling che attinge all’eredità del marchio
Il brand refresh inclusivo di PayPal mette al centro le persone