Daily Brief – Martedì 26 novembre 2024
26 Novembre 2024 - 3 minuti
4 Maggio 2021
“La decisione di cambiare nome ed adottare ‘Growens’ è maturata nel tempo tra noi soci fondatori di MailUp Group ed è legata alla nostra evoluzione, da startup della provincia cremonese a gruppo industriale integrato che crea tecnologie per organizzazioni che desiderano comunicare con efficacia con i propri clienti. Il nuovo nome rispecchia maggiormente la nostra costante tensione alla crescita, anche per linee esterne” afferma Nazzareno Gorni, AD e fondatore di MailUp Group.
“Dopo 10 anni di attività, MotorK si evolve tenendo il passo con le sfide e le opportunità poste dalle tecnologie digitali, e il nuovo branding a prova di futuro rappresenta la volontà di continuare a rispondere al meglio alle esigenze dei nostri clienti e di un settore alla cui trasformazione vogliamo continuare a contribuire” ha dichiarato Marco Marlia, CEO e co-founder dell’azienda.Il nuovo progetto grafico abbraccia tutta la brand architecture che si presenta ora più armonica. A partire dal logo MotorK, minimalista e flat, che si presenta con una declinazione cromatica di rosso più vibrante e accesa supportata da una palette di grigi e neri, per trasmettere dinamismo e proiezione verso il futuro. Il rebranding culmina con il rifacimento del sito web ridisegnato secondo le nuove linee guida del brand.
LEGGI ANCHE: Rebranding di Marzo: RB, Fedrigoni, Renault, Inter, NOW, armadioverde
L’ambiziosa identità del gruppo è racchiusa in un logo più maestoso con un carattere elegante e sobrio. Come un cuore che batte, l’icona e il logo sembrano vibrare.Corsi, articoli, eventi: il mondo Ninja è ricco di risorse e di appuntamenti da non perdere.
Please confirm you want to block this member.
You will no longer be able to:
Please allow a few minutes for this process to complete.