Tutti i brand che ci ricordano l’appuntamento di stasera con l’eclissi di luna
Un'occasione perfetta per fare un po' di engagement
27 Luglio 2018
Facebook ci ricorda di non perdere l’evento irripetibile
Come capita sempre più spesso in occasione di eventi particolari, anche astronomici, Facebook ci ha ricordato direttamente nel nostro news feed dell’eclissi di luna di oggi.
La Feltrinelli ci regala un tocco di poesia in più
Se il momento non fosse già abbastanza poetico per chi stasera sarà con il naso all’insù per ammirare questo fantastico spettacolo, La Feltrinelli aggiunge ancora un po’ di poesia al momento con i versi di Leopardi.O graziosa luna, io mi rammento Che, or volge l’anno, sovra questo colle Io venia pien d’angoscia a rimirarti: E tu pendevi allor su quella selva Siccome or fai, che tutta la rischiari.#eclissi#27luglio#Leopardipic.twitter.com/oAQ4Sa9Mjv
— La Feltrinelli (@LaFeltrinelli) 27 luglio 2018
Bavaria lascia il segno
Birra Bavaria ha colto l’opportunità dell’eclissi lunare per lanciare un messaggio che richiama immediatamente il suo prodotto a chi ne è un appassionato consumatore.
Desigual promuove i suoi prodotti
Desigual ne approfitta invece per dare spazio alle offerte sui suoi capi di abbigliamento.LIMITED EDITION! L’#eclipse di luna di oggi è la giusta occasione per brillare stanotte. Siamo sicuri que questa maglietta ti aiuterá! https://t.co/jIgn8qghJr pic.twitter.com/ATIrJE57W4 — Desigual Italia (@Desigual_IT) 27 luglio 2018
TIMVISION ci offre uno spettacolo diverso
Ok, la luna di stasera sarà davvero fantastica, ma TIMVision ci ricorda che ci sono anche altri spettacoli altrettanto interessanti.Alzate gli occhi al cielo stasera! Godetevi lo spettacolo di #Marte e dell’eclissi di #Luna … ma prima ricordate di ripassare un po’ di astronomia con #Mars!#eclissi #eclissilunare #LunarEclipse #lunareclipse2018 #BloodMoon #TotalEclipse #luna #eclissitotale pic.twitter.com/dkAwJEGYHx
— TIMVISION (@TIM_vision) 27 luglio 2018
Miluna non poteva mancare l’appuntamento con la luna
Il brand di gioielli non poteva lasciarsi sfuggire l’evento legato al proprio nome. Il messaggio c’è, anche se forse è un po’ sottotono.Ceres e l’eclissi di luna con gli amici
Il brand principe del real time marketing non si è perso neanche questa occasione. Semplice ma molto efficace l’invito per questa sera.